E' GRAZIE A TUTTI LORO SE STO REALIZZANDO IL MIO SOGNO
E' stato colui che mi ha convinto a far nascere Radio Ga Ga, ascolta tanta musica d'autore, suona anche commerciale, ma anche lui è un "maledetto progressivo". Suonava da prima di me, ed è sempre stato tecnicamente ottimo. Preferisce una progressive melodica ed echeggiante piuttosto che una cassa dritta, ma non gli dispiacciono le sonorità trance. Ultimamente è stato contaminato anche lui dalle sonorità house... un D. J. a 360°!!!
Compagno di consolle in radio, al Picchio, nelle feste studentesche e paesane, di lui ho sempre ammirato la tecnica e la precisione, visto che gli piace giocherellare con i mixaggi, ed è sempre stato un ottimo consigliere oltre che un grande amico.
Il venerdì sera conduce insieme a me Communication, il programma evento nato nell'estate 2000.
E' stato il primo ad accompagnarmi alla consolle luci nelle primissime feste, ancora prima che nascesse il Magic Team. Ricordo ancora l'attrezzatura con cui suonavamo... ma erano le prime esperienze, i primi contatti con il popolo della notte...
Compagno di lavoro in Radio, è un ottimo tecnico luci ed un profondo conoscitore di impianti elettrici, oltre che essere un sincero amico.
Era il dj del Picchio Rosso quando iniziai, colui che ha insegnato a me e a Stex a conoscere il popolo della notte. Avendo più esperienza di noi, ci ha aiutato a crescere professionalmente, aprendoci gli occhi e consigliandoci sui generi più adatti nei diversi momenti della serata.
Dotato di una tecnica impeccabile, è grazie a lui che abbiamo capito che far divertire la gente è molto più importante che fare una bella figura in consolle.
Di amici così ce ne sono davvero pochi...
Fondatore dell' Happy Tour, lo gestisce tutt'oggi assieme a Marco Angileri. Tecnicamente eccelso, è un amico da cui si può imparare molto, visto che la sua esperienza è più che decennale, non si limita solo a mixare, ma sa intrattenere con successo ogni serata.
Ottimo tecnico, ha una bellissima voce che sa sfruttare al meglio sui pezzi commerciali.
Assieme a Camol G. gestisce l' Happy Tour dal lato tecnico e vocale.
E un ottimo intrattenitore, parlantina inarrestabile, riesce a prendere in pugno la pista e a gestirla, facendo fare alla gente tutto ciò che vuole. Ha una grande esperienza al microfono, ed una splendida voce con la quale accompagna le traccie commerciali.
E' colei che mi ha fatto conoscere questo mondo, cominciando dalla radio, che ha iniziato a propormi di entrarne a far parte. A lei devo tantissimo, mi ha sempre sostenuto ed aiutato con consigli ed auguri a muovermi in un mondo che lei già conosceva e che le ha dato molte soddisfazioni. Ha iniziato su Radio Studio Nord assieme a Giorgino e Gianluca D.J. con Serata Fenomeno, poi ha condotto per anni Music & Fashion, programma mattiniero di musica e attualità, ritoccandolo in seguito e chiamandolo 11 e lode. Attualmente è la voce in alcuni spot trasmessi dalla radio, perchè la sua nuova attività non le lascia molto tempo libero, ma la Radio è sempre nel suo cuore.
E' il boss di Radio Studio Nord s.n.c. assieme a Stefano Petris. E' grazie e soprattutto a lui che ho iniziato a lavorare in radio. Gigi gestisce soprattutto il lato tecnico e commerciale della Radio, ne è stato il fondatore nel 1981.
Direttore artistico di Radio Studio Nord, affermato speaker, musicista, tecnico di computers. Non si può in questa sede elencare tutto quello che ha fatto e sta facendo per la Radio, quindi se volete saperlo scrivetegli una e-mail aldo@rsn.it . E' come me un maledetto progressivo anche se purtroppo solo teorico, visto che gli piace la musica techno ma il suo fisico non gli permette di ballarla... Tra i suoi lavori l'avvio di "Ia ba da ba du", il programma pomeridiano per i giovani, all'interno del quale hanno stazionato diversi microcosmi tra cui "Progressive Generation". In quanto art director gestisce il palinsesto dal punto di vista musicale, conduce Dance Planet, la classifica dance del sabato pomeriggio e Club Privè del sabato notte.
Discoteca a Priola di Sutrio (UD) dove ho lavorato dal ferragosto '97 a settembre '98. Prima vera esperienza live in discoteca, dove non è facile rinnovarsi ogni sabato notte. E' composta da una sola sala in cui viene suonata musica di tutti i generi: dance commerciale, house, progressive, anni '80, lenti.
E' da sempre il mio direttore artistico, all'inizio un po' forse per gioco, ma poi fu lui ad aprire gli orizzonti della mia mente facendomi ascoltare la vera progressive, attraverso registrazioni live del T.N.T. e del Mirò. Alle mie orecchie, ammetto che quella musica risultò quasi allucinante, allo stesso momento aggressiva e melodica, potente e devastante. È grazie a Thomas che sono diventato un "maledetto progressivo"
Lo abbiamo conosciuto durante le dirette dall'allora "Nuovo Millennio" di Gemona Del Friuli nell'estate 1999. Abbiamo creato Communication, appuntamento che abbiamo fortemente voluto. Ama tutta la musica, ma predilige sonorità house, musica che, almeno da queste parti, necessita di maggiore divulgazione. Ed è anche questo un suo compito. djstefanomanni@tiscali.it
Si trova ad Alesso di Trasaghis (UD), ed è stata la prima disco in cui ho messo piede. Comprende tre sale ed è stata da sempre un sogno, ci lavoro dal settembre 2000, e dall'1:30 alle 4 suono techno in sala B.
Marzio era da sempre stato il mio mito, ma come spesso succede, quando si ha la fortuna di conoscere di persona il proprio mito, cè sempre il rischio di rimanere delusi dalla sua personalità, anche se affascinati dal suo modo di lavorare; con Marzio non è stato assolutamente così, conoscendolo di persona lho apprezzato ancora di più, perché è un uomo eccezionale, disponibile, gentile, e soprattutto sa capire un ragazzo come me che si affaccia a questo mondo, con le sue paure e la sua passione, la sua tanta voglia di fare. Credo che da Marzio ci sia da imparare tutto, sia dal punto di vista umano che professionale.
Art director del T. N. T. è stato colui che ho conosciuto per primo e per caso di quel diverso modo di intendere la notte e il divertimento. Persona disponibilissima, si occupa soprattutto dell'animazione, ma è colui che muove i fili del T. N. T.
Sala techno-progressive del T. N. T. a Lugugnana di Portogruaro (VE), è la meta di migliaia di giovani che vi si radunano ogni sabato notte ed ogni domenica pomeriggio. Vi orbitano i D. J.'s resident Marzio Dance e Mathis, oltre che grandissimi ospiti, dal Principe Maurice a Franchino, Lady Brian, Mario +, Ricky Le Roy, Mauro Picotto, Max Contrucci, Marco Bellini, Francesco Zappalà, Tatanka e tantissimi altri. Devastante potenza musicale (25.000 watt), contiene 2.200 persone.
Sono i cinque fratelli che gestiscono il T. N. T. rendendola una tra le primissime discoteche in Italia.
Discoteca a Lignano Sabbiadoro che dal 1997 al 1999 è stata gestita dallo staff del T. N. T. in maniera esemplare.
Il più "piccolo" di noi, ma quello che suona da più tempo, strano ma vero. Vincitore a soli 12 anni del "DJ lancio" alla Grotta, è dotato di una straordinaria tecnica di missaggio e scretching, è il vero DJ resident della discoteca Al Lago. Ha condotto assieme a Gianfranco Cortese "DJ on line" su Radio Studio Nord. Nato come DJ "cattivo" con il nome di DJ Psycho, ora suona commerciale... ma ti prego Michy dimmi che ti è rimasta la techno nel sangue!!!
Nell'aprile 2003 ha partecipato alla Baia Imperiale alle finali nazionali del DJ Trip, classificandosi 5° assoluto, ma per TUTTI noi è e rimane il numero 1!!!
MIZIO LE PRINCE
Mizio Bum Bum Energia Pura Le Prince è un compagno inseparabile, ha vissuto insieme a me tutte le soddisfazioni fin qui raggiunte. Sincero amico, profondo conoscitore musicale dal lato tecnico e compositivo, ama e apprezza i dischi dalla prima all'ultima nota e sfumatura. Gli auguro le soddisfazioni che merita, in tutti gli ambiti.
Non mollare mai fratellino!!!
DJ MOUSE
E' la voce nuova di Communication, è la presenza nuova dell'Happy Tour. Ama e vive di musica house, ha saputo all'occorrenza adattarsi sia alla musica commerciale sia come voce in Radio e all'Happy Tour. Tecnicamente indiscutibile, è dotato di grandi capacità che spero saprà sfruttare al meglio. djmouse@libero.it
DJ OSCAR FERRARI
Abbiamo collaborato insieme all'Happy tour, in radio e in miniera, possiede una voce unica e potente, e una presenza e un'allegria che con la sua esperienza sa trasmettere alla gente in ogni occasione. Spazia dalla musica commerciale al revival, ed è tecnicamente impeccabile.